martedì 17 luglio 2007

Notte Prima degli Esami

Esami interiori ovviamente. Su tutto.
Sarà un viaggio lungo e pieno di incognite... Sarà un po' un piccolo grande esame. Spero andrà bene e spero di tornare un po' cambiato, un po' arricchito.
Voglio che sia una di quelle esperienze che fai una o massimo due volte nella vita e che ti porterai sempre dentro solo tu perchè le hai fatte da solo, e le fai adesso perchè hai un certo stato d'animo e se le rifacessi uguali ma in un momento diverso della tua vita o magari con qualcuno non avrebbero più senso. Una di quelle cose che anche se le racconti non riesci a rendere nemmeno il dieci per cento di quello che hai provato, di quello che hai visto, di quello che hai vissuto.
Il sudore per il caldo, la stanchezza per le ore di guida, il buio che scende e magari ancora non sai dove dormirai, la schiena a pezzi per lo zaino da trenta chili sulle spalle dieci ore al giorno, il freddo della notte... Posso anche raccontarle queste cose, ed è ciò che farò non appena tornerò, ma chiedo scusa in anticipo ai miei due lettori se non sarò mai in grado di rendere in tutto e per tutto quello che proverò.
Ci si vede.
Buon Viaggio anche a voi... Perchè la vita è un Viaggio

You can go Out, You can Take a Ride

and when you get out On your Own

You get all Smoothed Out Inside
and it's Good to Be Alone


[Face Up, 1991]

Nessun commento: