sabato 7 luglio 2007

Nè Carne Nè Pesce

Sono da poco tornato a casa dopo aver fatto un breve giretto in centro con la moto...così giusto per svagarmi un po'...anche se lunedì ho un esame e so che mi andrà male.. non mi preoccupo più di tanto...
Adesso aspetto che tornino i miei, poi mangeremo...da solo a casa a volte è bellissimo ma non in questo periodo...non faccio che pensare ad una sola cosa..o meglio a una persona..
Nè carne nè pesce mi viene da dire dato che non so a che altro pensare, dato che ho una grande melanconia, dato che non so quando ne uscirò...
Mi si prospetta un estate difficile, nel senso che non ho grandi progetti nè grandi aspettative...
Sta finendo un periodo fantastico, ma purtroppo sta finendo non nella maniera che avrei voluto...
Settembre è così lontano e non vedo l'ora che arrivi, ma allo stesso tempo temo quel momento..incertezze, nuovo anno di università, tante cose che quest'anno avevo e mi piacevano non ci saranno più...
E io qui, solo, adesso penso a queste cose senza sapere cosa accadrà nè cosa fare...
Nè carne nè pesce appunto...
Ascolto continuamente da tre giorni un disco a dir poco fantastico: Moving Pictures dei Rush.
Anno 1981. Che canzoni! Vivamente consigliate Limelight e Vital Signs...
Grazie di Esistere, musica!
Stasera concerto a Vittorio Veneto dei Yuri Gagarin Nachlassverwalter!
...e forse per qualche ora sarò as well be on Mars...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao claudio!!! Mi sfugge.. ma perchè non hai fatto il blog sullo space di messenger??? boh... :-)
Mi spiace non ai quanto deverti così, anche perchè ti conosco e so bene cosa ti frulla in quella testa, anche quando non lo dai a vedere.
Non è vero che non sei nè carne ne pesce! sei semplicemente tu e vai benisismo così come sei e con il carattere che hai fai invidia sia alla carne sia al pesce: devi solo convincertene!
se poi parti cn l'idea che tutto fa schifo, che passerai una brutta estate, ch ela malinconia regna sovrana, ecc... è ovvio che nn ne uscirai mai!
so che non ti piacerà quello che sto per dirti, ma:
-quando chi ami non vuole il tuo amore,
-quando gli amici ti tradiscono
-quando l'univ non va
-quando i tuoi ti rompono
-quando hai voglia di gettare la spugna
-quando l'apatia prende il sopravento
-quando ti senti un macigno sulle spalle...
GETTA IL TUO PESO SULL'ETERNO ED EGLI TI SOSTERRA! (salmo 55:22)
TVB Gabry